[ubuntu-it] Acquisizione file.pdf e problema di stampa

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Ven 28 Ott 2016 13:31:23 UTC

Grazie della risposta, ho bisogno di scannerizzare e stampare dei file,
meglio se con le periferiche che già ho.
I problemi sono:
i file che scannerizzo a mezzo simple Scan non posso stamparli
direttamente, perché nn li stampa, ma devo salvarli in pdf, poi alcuni file
sono stampati altri nemmeno così.
Quello su esposto è il problema più urgente poi:
Anche diverse pagine dei siti internet nn riesco a stampare, su Firefox una
pagina qualsiasi menù file/stampa/ok elabora il processo di stampa ma nn
stampa
Spero di essermi spiegato se sai darmi un suggerimento è ben accetto
Grazie