[ubuntu-it] Strano errore su disco

pac pacmoit a gmail.com
Mer 26 Ott 2016 10:03:52 UTC

Su un disco esterno USB ho questo strano problema
Posso copiare, creare, rinominare qualsiasi file, ma ho un file
denominato ElencoPulci.odt se tento di copiare su questo disco un file
con questo nome mi restituisce errore. Il problema pare sul nome
perchè se prendo un file di qualsiasi tipo e lo provo a rinominare
ElencoPulci.odt non me lo fa.
Posso usare qualsiasi nome, ma non questo.
A titolo informativo questo file ElencoPulci esisteva in precedenza
Come posso sistemare questo strano problema ?
grazie e ciao
pac