[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 144, Numero 12

Stefano Dani stefanodani a hotmail.it
Lun 24 Ott 2016 21:09:06 UTC

________________________________
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com <ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com> per conto di ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com <ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com>
Inviato: domenica 23 ottobre 2016 14.00.05
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Digest di ubuntu-it, Volume 144, Numero 12

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
        ubuntu-it a lists.ubuntu.com

        ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

        ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1.  Aprire dischi windows (pac)
   2. Re:  Aprire dischi windows (Giovanni Ortosecco)
   3. Re:  come individuare un host presente nella rete domestica
      (Mirco Bertossi)
   4. Re:  Aprire dischi windows (pac)
   5. Re:  come individuare un host presente nella rete domestica
      (Daniele Piccoli)

Message: 1