[ubuntu-it] Unity oltre pizzi e merletti

Domenico domenico.tarricone a alice.it
Sab 8 Ott 2016 10:03:11 UTC

Ciao,

premetto che il mio è un parere che lascia il tempo che trova e che,
sicuramente, non soddisferà la tua richiesta.

Anch'io ho trovato piacevole Gnome, perchè (lontanamente) ricorda Windows.

Tuttavia penso (nel mio piccolo) che se gli sviluppatori di Ubuntu, a
suo tempo, avevano deciso e preferito questo cambiamento, forse, ci sarà
qualche valida ragione.

Piuttosto  sarà interessante vedere il nuovo Unity  (o Mir  che sia)
quando, finalmente, sarà disponibile in una forma stabile.