[ubuntu-it] Aggiornare o non aggiornare, questo il dilemma

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Mer 30 Nov 2016 07:06:01 UTC

Ciao a tutti,
dopo il consiglio sul dual boot, arriva il secondo quesito su cui vorrei
avere il parere della lista.
Ho un dell xps13 i5 8GB con Ubuntu 14.04 LTS. Va che  una meraviglia,
funziona tutto alla perfezione, veloce e reattivo, ho le repository di
LibreOffice che mi danno la versione 5, funziona QGIS, GRASS, R, Chrome,
Skype, Mendeley, insomma tutto al posto giusto. Mi domando quindi se sia
effettivamente utile mettere la nuova LTS visto che in pratica dovrei
reinstallare tutto per avere pochi miglioramenti...a mio avviso...

Idee??

Ciao ciao e buona giornata

--
Maurizio Marchi