[ubuntu-it] Kubuntu 16.10

Felix_55 lccflc a libero.it
Sab 26 Nov 2016 09:11:12 UTC

Il 25/11/2016 09:55, asp3xx ha scritto:
> Io Felix lo uso da tempo immemorabile... :-)
> E' un ambiente che si pone, come usabilitÓ, tra Mac e Wndows.
> Estremamente modificabile e con un background di programmi studiati
> appositamente per kde che lo rendono un "ecosistema" indipendente,
> volendo, da qualsiasi altro software applicativo. Il pacchetto Calibra,
> che Ŕ la suite per l'ufficio dedicata di kde, adesso comincia a
> funzionare abbastanza bene e pu˛ sostituire anche libreoffice.
> Sandro

Sandrocchio, Sandrocchio... Ti aspettavo :-) :-) :-)
Infatti, dai primi approcci concordo con te.
L'ho messo in 3░ boot e continer˛ ad provarlo ma prima di sostituire
MATE ho necessitÓ di verificare il comportamento di PlayOnLinux (ed
ovviamente di WINE) con i miei software professionale.
Ti confermo per˛ che KAFFEINE e K3B si sono rivelati una piacevolissima
sorpresa.
Saluti,
Felice