[ubuntu-it] Kubuntu 16.10

asp3xx asp3xx a gmail.com
Ven 25 Nov 2016 08:55:04 UTC

Io Felix lo uso da tempo immemorabile... :-)
E' un ambiente che si pone, come usabilità, tra Mac e Wndows. Estremamente
modificabile e con un background di programmi studiati appositamente per
kde che lo rendono un "ecosistema" indipendente, volendo, da qualsiasi
altro software applicativo. Il pacchetto Calibra, che è la suite per
l'ufficio dedicata di kde, adesso comincia a funzionare abbastanza bene e
può sostituire anche libreoffice.
Sandro

http://essepiphoto.blogspot.it/
http://www.ternistoria.blogspot.it/