[ubuntu-it] Kubuntu 16.10

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Ven 25 Nov 2016 07:30:30 UTC

Personalmente lo uso e lo preferisco alle altre versione (gnome e unity).
Molto più classica come interfaccia. Ha alcune cose che non mi piacciono
molto (vedi finestra di avanzamento dei processi di copia/incolla) ma sono
comunque piccole cose che non invalidano un ottima interfaccia.
Se cerchi qualcosa di simili anche la Linux Mint ha una bella interfaccia
forse ancora più user friendly della KDE. In ogni caso provarle vale
sicuramente la pena.

Ciao