[ubuntu-it] Dual boot o macchina virutale

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Ven 25 Nov 2016 07:27:23 UTC

Ciao,
premetto che non l'ho testato, ma emulare con Wine solo word visto che usi
solo quello? Dovrebbe funzionare piuttosto bene e non ti appesantirebbe il
sistema come una macchina virtuale.
Al di la di questo direi che se usi solo word su windows fare un dualboot
solo uno spreco di risorse, meglio la macchina virtuale magari con winxp.