[ubuntu-it] Kubuntu 16.10

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Gio 24 Nov 2016 22:33:21 UTC

Il 24 novembre 2016 12:16:48 CET, Felix_55 <lccflc a libero.it> ha scritto:
>Buongiorno,
>Ho letto in giro di Kubuntu, dicono che sia favoloso... Secondo voi
>vale
>la pena provarlo?
>Saluti,
>Felice

Ciao Felice,
non ho provato ancora KDE con la 16.10, ma da fugaci esperienze recenti ho appurato che è un DE molto fluido e performante, soprattutto nelle ultime versioni (anche se non sono un "kdeista" convinto :). A proposito, provasti Cinnamon?

Saluti,
Giovanni