[ubuntu-it] Dual boot o macchina virutale

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Mer 23 Nov 2016 15:50:35 UTC

Ciao a tutti. Chiedo un suggerimento. Ho un pc portatile con widows 7 e
sistema UEFI, aggiornato a windows 10 e con un SSD da 128 GB (un po
ristretto forse).
Da tre anni lavoro in dual boot accedendo circa 6-7 volte l'anno a Windows,
più che altro x word. Dal momento che ho ancora Ubuntu 14.04 pensavo di
aggiornare e mi è balenata in testa la possibilità di piallare tutto e
metter SOLO Ubuntu, con windows 7 o 10 emulato in VirtualBox. Che ne dite,
lo faccio o meglio il dual-boot?

--
Maurizio Marchi
Skype ID: maurizioxyz