[ubuntu-it] help

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Lun 21 Nov 2016 16:32:43 UTC

----Messaggio originale----
Da: "zeudi goriup" <superpratolina a yahoo.it>
Data: 21-nov-2016 14.38
A: "ubuntu-it a lists.ubuntu.com"<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Ogg: [ubuntu-it] help

>Buongiorno, sono un'utente di ubuntu e  lubuntu da alcuni anni. Ho un
problema legato al collegamento di un i Phone al >pc: ho ricevuto lo stesso in
regalo; con Android , il telefono precedente, non avevo alcun problema nel
riconoscimento, >adesso lo vede ma non me lo apre. Ho provato ad accedere
tramite Banshee come letto su diversi forum, ma non me lo >apre neanche con
quello. Il modello di iphone  il 6 s, il mio pc monta Ubuntu 16.4lts. POtete
aiutarmi?
>Grazie, Z.Goriup

Gentilissimo,

puoi provare ad utilizzare Gtkpod, un programma che trovi nel Software Center,
oppure installandolo da terminale:

$ sudo apt-get install gtkpod

Saluti,
Giovanni