[ubuntu-it] Consiglio portatile

Franco Vite franco a inventati.org
Lun 21 Nov 2016 16:17:22 UTC

Il 21/11/2016, alle ore 09 Sergio Gollino dice:

> Visto che è un portatile per lavoro, lo vuoi nuovo o puoi prendere in
> considerazione anche qualcosa di ricondizionato? Portatili
> ricondizionati da fine leasing ne trovi molti e anche di fascia alta
> (pur essendo di circa 3 anni fa). Io ne ho due a casa e sono davvero
> ottimi. Portatitili che nuovi costano dai 1500€ in su li trovi a meno di
> 500 € e su alcuni (non su tutti) hai la garanzia di un anno.

Hai per caso un sito "sicuro", serio, a cui fare riferimento?

Anche in privato, se non vogliamo fare pubblicità.

Grazie!

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci