[ubuntu-it] Consiglio portatile

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Lun 21 Nov 2016 08:16:12 UTC

Visto che è un portatile per lavoro, lo vuoi nuovo o puoi prendere in
considerazione anche qualcosa di ricondizionato? Portatili ricondizionati
da fine leasing ne trovi molti e anche di fascia alta (pur essendo di circa
3 anni fa). Io ne ho due a casa e sono davvero ottimi. Portatitili che
nuovi costano dai 1500€ in su li trovi a meno di 500 € e su alcuni (non su
tutti) hai la garanzia di un anno.