[ubuntu-it] Consiglio portatile

Franco Vite franco a inventati.org
Dom 20 Nov 2016 10:52:19 UTC

Il 19/11/2016, alle ore 15 Maurizio Marchi dice:

> qualcosa di meno stiloso c'è tipo la linea inspiron

Si, il portatile che vado a sostituire è un dell (inspiron, appunto),
del 2010, che ancora va e che passerò alla mia compagna.

E penso di sostituirlo con uno di questi due:

-
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-3558-laptop/pd?oc=cn35815&model_id=inspiron-15-3558-laptop

-
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5567-laptop/pd?oc=cn55701&model_id=inspiron-15-5567-laptop

Qualcuno ha esperienza con questi due portatili?

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci