[ubuntu-it] Consiglio portatile

Marco Sette m77it a yahoo.it
Ven 18 Nov 2016 17:07:33 UTC

Ciao,
Asus mi pare una buona marca. Ho un portatile quadcore vecchio di 5-6 ed e' una scheggia. Anche il tablet va molto bene.
Eviterei gli HP (per esperienza...).
A quel prezzo forse riesci a trovare un quadcore vero, cercando un po' in giro.Piuttosto che focalizzarmi su ssd punterei sul processore.Buona fortuna :)
CiaoMarco

      Da: Franco Vite <franco a inventati.org>
 A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
 Inviato: Venerdì 18 Novembre 2016 17:13
 Oggetto: [ubuntu-it] Consiglio portatile

Ciao a tutt@,

un portatile che sia il più possibile ubuntu out of the box.

Budget 600€ max.

Ci lavoro, ma non grafica, video o robe super pesanti. Ma ci lavoro,
comunque, quindi fosse con disco ssd sarebbe assai meglio.

Consigli?

Grazie :)

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci