[ubuntu-it] Errore rete in avanzamento tra lts

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Ven 4 Nov 2016 09:13:48 UTC

Il 04 novembre 2016 10:00:06 CET, Romolo Bonfante <rombon a gmail.com> ha scritto:
>router non
>pronto
>funzionato con
>>
>Ciao, premetto che non sono un esperto, ma quando faccio queste cose
>collego il pc al router con  cavo di rete.
>Se possibile riprendi la procedura di avanzamento con cavo di rete.
>
>--
>Romolo B. - IM

Ciao,
nel rilascio iniziale di aprile della 16.04 c'era un problema con network manager, poi corretto dagli updates. Infatti se già scarichi la 16.04.1, il problema dovrebbe essere sparito.

Saluti,
Giovanni