[ubuntu-it] Copiare le partizioni su altro disco con partizioni pių grandi

pac pacmoit a gmail.com
Ven 13 Maggio 2016 16:54:40 UTC

Ho un disco da 1TB con partizioni windows + radice, home, swap area ubuntu.
Ho preso un altro disco da 2TB e in questo ho creato le stesse
partizioni, ma con una home molto pių grande.
Con clonezilla ho usato l'opzione di copia da partizione a partizione
Morale .....
Clonezilla mi ha ridimensionato la home per farne una di dimensione
identica al disco sorgente, e mi ritrovo uno spazio "non allocato" a
fine partizioni di 900Gb.
Non c'č verso di gestirlo.
Quindi domando come si fa a copiare le partizioni in "ambienti" pių ampi ??