[ubuntu-it] SOS : HD defunto. Non parte con clone

Felix_55 lccflc a libero.it
Gio 12 Maggio 2016 15:32:21 UTC

Il 12/05/2016 12:17, pac ha scritto:
> Ciao, questa mattina l'hd non funzionava pių (...)
> (...) Dalla shell ho guardato /etc/fstab e poi ho dato il comando blkid e ho
> visto che gli UID dei dischi sono diversi da quanto risulta in fstab
> Mi basta modificare /etc/fstab ??

Si, il problema č esattamente quello...

>   Lo debbo fare manualmente o esiste
> un comando ?
> Sono sulla strada giusta o sto prendendo un abbaglio ? Insomma cosa debbo fare ?
> Grazie mille
> pac

Io l'ho sempre fatto manualmente, non mi pare ci sia un comando specifico...
Comunque, quale č il problema? E' una operazione semplicissima e
velocissima.
Tra l'altro tra il terminale e il documento di testo funziona
perfettamente il copia/incolla.

Auguri,
Felice