[ubuntu-it] R: Re: R: Re: R: Re: installazione fallita

giacomo.sartori1983 a libero.it giacomo.sartori1983 a libero.it
Sab 26 Mar 2016 20:04:26 UTC

..
...lasciamo da una parte i LEI, la ringrazio per la sua gentilezza, ho capito
quanto sia stato 'grezzo' il mio intervento, se avro' problemi in futuro mi
rivolgero' a voi in maniera corretta e istituzionale, ...se ne saro' capace...
buona Pasqua, ciao ciao.