[ubuntu-it] R: Re: R: Re: installazione fallita

Daniele Piccoli daniele.piccoli a riseup.net
Sab 26 Mar 2016 19:36:12 UTC

Il 25/03/2016 20:25, giacomo.sartori1983 a libero.it ha scritto:

> ...grazie...troppo gentile LEI. buona Pasqua comunque.

Mi dispiace che LEI l'abbia presa in questo modo, ma la mia risposta è
dettata da necessità; non posso rispondere ad un argomento diverso
dentro una discussione in cui stiamo parlando di un altro problema per 2
motivi:

- Contribuirei a generare confusione
- Non sarei di aiuto a chi in un secondo momento, dovesse avere un
problema simile e tramite una ricerca non riuscirebbe a capirci nulla.

Quindi, se le è possibile, vorrei che inviasse un nuovo messaggio in
lista, con un oggetto idoneo e in cui cerca di spiegare il suo problema;
vedrà che qualcuno la saprà aiutare.

> giacomo

Buona Pasqua a tutti

Cordialmente