[ubuntu-it] installazione fallita

Francesco Loseto fr.loseto a libero.it
Gio 24 Mar 2016 08:28:17 UTC

Salve a tutti,
rinnovo la mia richiesta di aiuto.
Ho installato linuxmint 17.3 -64bit su un portatile asus X553M e
linuxmint non si avvia.
  Prima di procedere con l'installazione seguito le istruzioni trovate
sul web. Dal bios, ho disabilitato fast boot e secure boot, ho
installato da chiavetta su una nuova partizione.  A a fine installazione
  ho cliccato su pulsante riavvio  e il pc no si  spento. All'avvio
successivo  apparso Grub ma non si avvia il sistema operativo.
Dove ho sbagliato?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Francesco Loseto

---
Questa e-mail  stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.