[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 137, Numero 12

Alessio Scarante alessioscarante a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 15:13:18 UTC

Grazie per la risposta! Se lascio il messaggio .odt e do il comando di stampa, la mia brother se pur "formattata" ( si può dire? ) per Linux non prende il comando anche perché funziona in abbinamento con una macchina Apple .  Se invece rinomino .odt in .doc ecco che riesco a stampare.  Scusate ma meglio non riuscirei ad esprimermi.  Grazie sempre per l'attenzione.

Inviato da