[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 137, Numero 11

asp3xx asp3xx a gmail.com
Lun 14 Mar 2016 19:16:26 UTC

Scusa, ma  la prima volta che sento che il 'formato odt non viene
riconosciuto dalla maggior parte delle stampanti'. Le stampanti non
riconoscono un bel nulla, eseguono solo un processo 'deciso' a priori da un
software che gestisce i processi di stampa e che riceve l'input dal
pacchetto applicativo. Forse volevi dire un'altra cosa?  :-D