[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 137, Numero 11

asp3xx asp3xx a gmail.com
Lun 14 Mar 2016 19:16:26 UTC

Scusa, ma è la prima volta che sento che il 'formato odt non viene
riconosciuto dalla maggior parte delle stampanti'. Le stampanti non
riconoscono un bel nulla, eseguono solo un processo 'deciso' a priori da un
software che gestisce i processi di stampa e che riceve l'input dal
pacchetto applicativo. Forse volevi dire un'altra cosa?  :-D