[ubuntu-it] OT: Richiesta credenziali amministratore. Cosa fareste al posto mio ?

pac pacmoit a gmail.com
Mer 2 Mar 2016 10:46:25 UTC

Ciao, sto facendo un sito per un'azienda con wordpress. Con un plugin
ho un problema che non riesco a risolvere, a questo punto sono andato
nel sito del produttore del plugin e ho scritto al forum di supporto.
Mi ha risposto solo l'autore, chiedendomi per intervenire l'indirizzo
del sito e le credenziali di amministrazione.
Per ora ho risposto che il problema è nel tema, perchè con altri temi
funziona, così questi può installare il tema e provare su suoi siti.
In ogni caso voi comunichereste le credenziali di amministrazione ??
grazie e ciao
pac