[ubuntu-it] password

Felix_55 lccflc a libero.it
Ven 17 Giu 2016 22:54:50 UTC

Il 17/06/2016 18:59, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> una volta scritte le varie password si pu generare anche un file non
> criptato tipo file.txt da leggere con un editor ?
>
> La mia intenzione sarebbe tenere il file non criptato sul PC ed i file
> criptati su android e notebook

Assolutamente inutile (rigorosamente IMHO).
L'utilizzo  immediato, semplice, velocissimo e lo stesso file
utilizzabile in Linux, Winzoz ed Android...

A cosa ti servirebbe un file di testo se basta "trascinare" per inserire
login e password?

Inoltre  sicurissimo perch le password restano in memoria per una
quindicina di secondi.

Scusa la franchezza.
Felice