[ubuntu-it] password

Mario mariogolf2 a tiscali.it
Gio 16 Giu 2016 20:21:46 UTC

Il 16/06/2016 17:24, Romolo Bonfante ha scritto:
> Confermo quanto suggerito da
>
> Andrea Mennini <andrea a mennini.org>
>
> anch'io uso con soddisfazione "keepass" su linux&Android
>
> ciao
> Romolo

confermo anche io keepass.
Su linux uso KeepassX, su windows us(av)o Keepass 1.x e su android lo ho
installato l'app KeePassDroid (1)

Nella mia esperienza, segnalo che tutte e tre le versioni funzionano
bene con la versione 1.x del database e funziona anche la decodifica con
keyfile aggiuntivo.

Non mi sono ancora arrischiato a passare tutto su database 2.x.
Qualcuno lo ha fatto? Com' andata?

ciao, Mario

(1) https://play.google.com/store/apps/details?id=com.android.keepass