[ubuntu-it] Creare un'icona per eseguire un software (smaiurana)

Felix_55 lccflc a libero.it
Gio 16 Giu 2016 09:43:49 UTC

Il 15/06/2016 23:34, andrea.buso a libero.it ha scritto:
> Saluti nuovamente a tutti!
> Innanzi tutto grazie per l'attenzione.
> (...)
> Questo è il contenuto del file "virtualbox.desktop:
>
> [Desktop Entry]
> Name=VirtualBox
> GenericName=PC virtualization solution
> Comment=Run several virtual systems on a single host computer
> Comment[de]=Mehrere virtuelle Maschinen auf einem einzigen Rechner
> ausführen
> Comment[it]=Esegui più macchine virtuali su un singolo computer
> Comment[pl]=Uruchamianie wielu systemów wirtualnych na jednym
> [...]

Penso che ti sei risposto da solo...
Fai un backup del lanciatore e poi editalo con un comune editor di testo
(ma con i privilegi di amministratore) e modificalo come tu stesso
indichi sopra e provalo...

Saluti,
Felice