[ubuntu-it] Creare un'icona per eseguire un software

Felix_55 lccflc a libero.it
Mer 15 Giu 2016 16:43:53 UTC

Il 14/06/2016 18:16, smaiurana ha scritto:

> quella guida serve per creare un lanciatore,lui aveva chiesto che il
> lanciatore avesse i permessi di root. l'unica soluzione veloce che mi
> viene in mente e che all'interno del file .desktop ci sia il comando
> pereceduto da "gksudo",almeno credo...

Mi sembra "lapalissiano"... In ogni caso, se il lanciatore funziona e
servono i permessi, in genere appare la finestrella dove inserire la
password... Almeno a me così accade...

Saluti,
Felice