[ubuntu-it] Creare un'icona per eseguire un software

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Mar 14 Giu 2016 16:16:15 UTC

Il 14/06/2016 15:35, Felix_55 ha scritto:

> Temo che in molti non abbiano capito il tuo vero problema.
> Se ce lo spiegassi un p pi chiaramente, forse...
>
> Comunque, una miserabile guida per un lanciatore la trovi qui:
> http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-DASH-aggiungere-lanciatore-personalizzato-esempio-TV-Digitale
>

> Spero possa esserti utile.
> Saluti,
> Felice
> Saluti,
> Felice

quella guida serve per creare un lanciatore,lui aveva chiesto che il
lanciatore avesse i permessi di root. l'unica soluzione veloce che mi
viene in mente e che all'interno del file .desktop ci sia il comando
pereceduto da "gksudo",almeno credo...

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"La fede  talmente una scelta che ti battezzano quando l'unica cosa che
sei capace di fare  cagarti addosso."
Fabio Sardano