[ubuntu-it] AIUTO !!!! Sparita Dash - parte superiore applicazioni (riduci a icona, allarga, chiudi), barra superiore

pac pacmoit a gmail.com
Mar 14 Giu 2016 08:47:59 UTC

Allora mi sono limitato a installare il driver nvidia al posto di
xserver-org-video-nouveau e a questo punto ubuntu graficamente non
partiva più. Ho reimpostato xserver-org-video-nouveau e unity è
ripartita, ma senza la dash, senza la barra sopra le applicazioni
(quella con il trattino per ridurre ad icona, la "x" per chiudere e il
quadratino per allargare/ridurre), sparita la barra superiore del
desktop, non funziona Super, non funziona ALT Tab etc etc
Ho provatp con
dconf reset -f /org/compiz
unity -reset-icons
unity --reset
Ma l'unica cosa che succede è che mi sposta le finestre (che apro con
tasto dx sul desktop apri terminale) mi vengono spostate in alto a sx
e non succede nient'altro
Cosa posso fare ???