[ubuntu-it] Mount con crontab

pacmoit a gmail.com pacmoit a gmail.com
Mar 14 Giu 2016 06:44:39 UTC

Il 13/06/2016 21:15, giovanni Scudeller ha scritto:
> sudo mkdir /media/backup ( la prima volta)
> sudo mount /dev/sdb6 / media/backup
>
> potrebbe andare bene ?

Va bene, ma non è quello che volevo, nel senso che questo lo sapevo già :-(
Volevo il montaggio automatico senza il sudo mkdir (neppure la prima
volta) come succede usando la parte grafica. Se tu clicchi sull'icona di
un dispositivo questo viene montato su /media/utente/nomedispositivo
senza creare alcuna directory, tant'è che quando lo smonti
successivamente /media/utente/nomedispositivo non ci sono più. Ecco
volevo fare questo ma in batch