[ubuntu-it] Ubuntu 16.04 problema driver Nvidia

Stemaz docste a tiscali.it
Mar 7 Giu 2016 18:56:13 UTC

Il 07/06/2016 19:52, Francesco Bonanno ha scritto:
> Ciao. Vorrei darti una soluzione rapida l problema. Anche io ho un
> portatile con grafica ibrida.

Ti ringrazio, ma spero che la dritta sia stata utile per Alberto (è lui
che ha il problema...).
Io ho un desktop con scheda grafica nVidia, ma con il driver
proprietario installato in fase di avanzamento di versione non ho
assolutamente problemi dopo aver disabilitato uefi da bios.
Per quanto riguarda nvidia-prime non avendo il problema del consumo non
l'ho installato, per cui non so che dire.

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it