[ubuntu-it] youtube gooogle

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Ven 19 Feb 2016 17:08:16 UTC

Provato a svuotare la cache, ed a ripristinare le impostazioni iniziali
(anche se non avevo cambiato nulla), e il browser chrome non mi fa
navigare su youtube e sulle app google (su tutto il resto si).
Provato a cambiare browser e navigo su tutto senza problemi.
Nel server Proxy è selezionato metodo nessuno.
Forse è un problema di certificati? cosa dovrei fare?

Luciano Bandini Enologo
cell.:336671660