[ubuntu-it] Servizi di rete sconfigurati RISOLTO

giorgio cambri giocambri a gmail.com
Lun 1 Feb 2016 20:58:55 UTC

Ciao ancora a tutti

Infine con il downgrade si è risolto il problema:

sudo apt-get install libnl-3-200=3.2.21-1 libnl-route-3-200=3.2.21-1
libnl-genl-3-200=3.2.21-1

dopo di che

sudo service network-manager restart

e tutto è tornato come prima

--
Giorgio Cambri

Genova, via Oliveto 5/9, 16148

--
Noi siamo l'istante che divide in due l'eternità