[ubuntu-it] stampanti

andrea.buso a libero.it andrea.buso a libero.it
Mer 21 Dic 2016 11:43:51 UTC

Saluti a tutti!
Innanzi tutto (anche se forse un p troppo in anticipo) tanti auguri di
buon Natale!
Volevo chiedere un aiuto per poter installare una stampante su ubuntu.
Il pc e la stampante sono di un amico.
Lui usa la versione 15 lts perch la 16 ha dato problemi.
La stampante in questione  EPSON SX110 multifunzione.
Avete qualche consiglio da darmi?
Questo mio amico mi dice che se non ci dovesse riuscire, gli andrebbe
ugualmente bene cambiare stampante e comprare una multifunzione
compatibile con linux.
In tal caso vorrei chiedervi se per cortesia potreste dirmi quale
stampante potrebbe fare al caso suo.
Mille grazie per la cortesia e l'attenzione
Cordiali Saluti.
Andrea