[ubuntu-it] Ubuntu 16.04 errore interno

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Mar 6 Dic 2016 11:40:35 UTC

Il 06/12/2016 12:35, Felix_55 ha scritto:

> Ciao,
> Ubuntu-Mate 16.04
> No, nessun errore.
> Saluti,
> Felice

Ciao Sergio,
Mint 18 (ovvero distro basata su Ubuntu 16.04) con Cinnamon.
Anche io nessun errore.
Ma, visto il jounaling error, si fosse corrotto qualcosa a livello della
partizione?
Magari fatti un check (da terminale o con GParted) della partizione.

Saluti,
Giovanni