[ubuntu-it] Aggiornare o non aggiornare, questo il dilemma

Daniele Piccoli daniele.piccoli a riseup.net
Gio 1 Dic 2016 11:13:48 UTC

Il 30/11/2016 08:06, Maurizio Marchi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> dopo il consiglio sul dual boot, arriva il secondo quesito su cui vorrei
> avere il parere della lista.
> Ho un dell xps13 i5 8GB con Ubuntu 14.04 LTS. Va che  una meraviglia,
> funziona tutto alla perfezione, veloce e reattivo, ho le repository di
> LibreOffice che mi danno la versione 5, funziona QGIS, GRASS, R, Chrome,
> Skype, Mendeley, insomma tutto al posto giusto. Mi domando quindi se sia
> effettivamente utile mettere la nuova LTS visto che in pratica dovrei
> reinstallare tutto per avere pochi miglioramenti...a mio avviso...

> [...]

Non mi porrei il problema sinceramente; perch aggiornare ora se non hai
l'esigenza di farlo? Vendo molte persone che aggiornano, solo per il
gusto di farlo, per poi avere problemi di vario genere..

Io vivrei felice ancora un po' con la 14.04

Ciao
Daniele