[ubuntu-it] [Risolto] Dual boot ko dopo aggiornamento windows

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Ven 12 Ago 2016 17:05:02 UTC

>Oppure creati una pennetta USB con MultiSystem e potrai inserirci
>contemporaneamente tutte le ISO o Coltellini Svizzeri di cui hai
>necessitÓ, anche con modalitÓ persistente... DipenderÓ solo dalla
>capacitÓ della pennetta.
>
>Buon Ferragosto a tutti
>
>Felice

Ciao Felix, ciao Tutti,

da qualche giorno sono in contatto con Franšois Fabre, creatore di Multisystem, per un bug noiosissimo in fase di installazione Grub nello stesso software: sia in legacy, sia in UEFI Ŕ impossibile far partire il software (come se nella chiavetta si installasse Grub ma non risulterebbe poi la stessa avviabile).
Se avete giÓ installato sul vostro sistema Multisystem allora Ŕ tutto ok...se invece dovete farlo adesso il bug vi aspetta. Appena Franšois risolve e manda un upgrade in repository mando un feedback in lista.

Abbracci a tutti,
Giovanni