[ubuntu-it] Tor non carica trenitalia.com e ryanair.com

Rio Severo riosevero a gmail.com
Lun 8 Ago 2016 14:33:16 UTC

Il 07/08/2016 11:36, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> ne dubito.
>
> Se, ad esempio, attraverso la lettura del  htlm5 canvas tentano di
> ottenere informazioni sulla tua identitá  e non le ottengono possono
> bloccare la visita al sito.
>
> L' unica alternativa che vedo è inviare informazioni false come quando
> i siti chiedevano al browser chi fosse e se il browser non rispondeva
> "I.E" succedevano casini vari. Per ovviare al problema mi sembra
> firefox ed altri alla richiesta rispondeva "I.E" e non "firefox"
>
> Gia ora si potrebbe con una vbox.
> Nella vbox installi qualsiasi S.O. mettendo dati personali falsi.
> [...]
Grazie

Molto interessante.

Ma non si accorgono anche che il collegamento proviene da Tor?

Perché dovrei comunque accedere a Tor per nascondere l'IP; almeno credo.

Comunque è solo per curiosità perché usavo Tor solo per evitare
eventuali aumenti per i biglietti.