[ubuntu-it] Tor non carica trenitalia.com e ryanair.com

Filippo Dal Bosco - fdb-ml a pente.it
Dom 7 Ago 2016 08:07:12 UTC

Il giorno Sun, 7 Aug 2016 08:48:17 +0200
Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha scritto:

> ieri ho tentato di accedere a trenitalia con Tor perché i prezzi che
> avevo visto il giorno prima erano aumentati del 30% e volevo
> verificare.

TOR non carica anche altro.

Ad esempio questo sotto una volta lo caricava completamente, ora solo l'
articolo di testa  ma non i commenti se blocchi il tentativo di "leggere
gli htlm5 canvas ":

http://blog.quotidiano.net/turrini/2016/08/06/nibali-e-la-crudelta-dello-sport/

deduco che in qualche modo i siti abbiano preso contromisure per TOR.

--
Filippo