[ubuntu-it] Problema con 730 precompilato [Risolto]

Rio Severo riosevero a gmail.com
Dom 17 Apr 2016 12:22:31 UTC

Mi sembra che ho risolto (anche se attualmente il sito del fisco non mi
permette la modifica ma credo che sia un problema dei primi giorni).
A suo tempo credo di aver modificato la configurazione di Firefox come
indicato in questa discussione per mettere una toppa ad un problema:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=52840.0
quindi eliminato il parametro:

|general.useragent.override che aveva proprio il valore: ||Mozilla/5.0; (X11; Linux x86_64; rv:8.0) Gecko/20100101 Firefox/8.0 il
sito: http://www.browseraggiornato.it/ riconosce la versione corretta
anche se su questa pagina:
http://www.browseraggiornato.it/le-informazioni-inviate-dai-browser-e-le-statistiche.html
relativa alle informazioni che gli invia il mio browser mi riporta
sempre la stessa stringa: |Mozilla/5.0; (X11; Linux x86_64; rv:8.0) Gecko/20100101 Firefox/8.0
che evidentemente ha un suo fascino segreto.

Vi ringrazio e spero che le informazioni riportate possano essere utili.