[ubuntu-it] Errore grub all'avvio : Helpu

pac pacmoit a gmail.com
Sab 9 Apr 2016 09:03:33 UTC

in che senso scusa ?
Con ubuntu 14.04 ho provato ora a fare :
udo mount /dev/sda5 /mnt
sudo mount --bind /dev /mnt/dev
sudo mount --bind /proc /mnt/proc
sudo mount --bind /sys /mnt/sys
sudo chroot /mnt
grub-install /dev/sda
sudo apt-get install grub2-common
update-grub2
exit
sudo umount /mnt/dev
sudo umount /mnt/proc
sudo umount /mnt/sys
sudo umount /mnt/

e poi ho riavviato

Ma l'errore è rimasto, a titolo informativo la lista di sistemi
evidenziata in update-grub2 era perfetta