[ubuntu-it] Errore grub all'avvio : Helpu

Massimo Pietrapertosa massimo.pietrapertosa a gmail.com
Sab 9 Apr 2016 08:21:02 UTC

Salve,sull'installazione del grub manca un pezzo,cioč invece di digitare
grub2 devi solo digitare grub,poi devi fare exit,sudo umount -a,spero
che sono stato abbastanza chiaro.Ciao.