[ubuntu-it] Semi-OT - Digitale Terrestre - w-scan trova pochi canali

Felix_55 lccflc a libero.it
Dom 27 Set 2015 08:35:31 UTC

Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Guardo la TB digitale tramite dongle "AverTV Volar HD-PRO".

Lanciando W-SCAN con queste opzioni: "w_scan -X -P -t 2 -E 0 -c IT >
W_Canali-dvb-ITA_2.conf" mi ha sempre trovato almeno un centinaio di canali.

Controllo ogni tanto e da un mesetto a questa parte ho notato che trova
25-30 canali al massimo e nessuno tra i principali canali nazionali
(RAI, Mediaset, La7, etc...)

Ho cercato in rete ed ho provato a cambiare le "opzioni" dello script ma
il risultato è sempre lo stesso.

Qualcuno, per caso, ha riscontrato lo stesso fenomeno? Per caso ha risolto?

Grazie e buona giornata a tutti.

Felice