[ubuntu-it] Ubuntu 14.04 vs proiettore

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Mer 2 Set 2015 23:15:18 UTC

Salve a tutti,
Scusate l'ora tarda ma la questione che sto x porvi mi ha tenuto sveglio
fino ad ora....senza soluzione se non quella di dover usare Windows...cioè
SCONFITTA....
Ho un dell XPS13 su cui ho installato fin dall'inizio Ubuntu 14.04 in
parallelo a Windows 8.1 che invece era nativo. Domani (cioè oggi) devo fare
un'esposizione e volevo collegare il PC ad un proiettore. L'XPS13 ha una
mini-display port che ha sempre funzionato bene con un adattatore Apple che
avevo già ma oggi non sono riuscito ad attivare il collegamento e sono
stato fino ad ora a cercare di capire quale possa essere il
problema...suppongo possa essere un problema di kernel ma non ne ho
idea, ho anche installato il 3.16 al posto del 3.13 che avevo, ma nulla di
nulla.

Aiuti??
Grazie, buonanotte

--