[ubuntu-it] Isolare un pc dalla rete e cryptolocker

asp3xx asp3xx a gmail.com
Ven 30 Ott 2015 06:29:01 UTC

Potresti anche staccare il disco del pc infetto, collegarlo come unità usb
(ci sono dei kit appositi a poco prezzo) e "trattarlo" er il recupero dei
dati.
Ciao
Sandro

http://essepiphoto.blogspot.it/