[ubuntu-it] Wily Werewolf e /usr/share/modules/init/sh

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Gio 29 Ott 2015 18:02:29 UTC

Il 29/10/2015 11:12, docste a tiscali.it ha scritto:
> Ho fatto l'avanzamento di versione da 15.04 a 15.10, ma al riavvio ho
> questo messaggio di errore:

> Errore nel caricare /etc/profile:
>
> /etc/profile.d/modules.sh: riga 12: /usr/share/modules/init/sh: File o
> Directory non esistente.
>
> La sessione non sarà configurata correttamente.
> Cercare di risolvere questo problema il prima possibile.
>
> In rete non ho trovato soluzioni al problema. Suggerimenti?
> Tnx.

io non ho ne il primo ne il secondo file.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"La fede è talmente una scelta che ti battezzano quando l'unica cosa che
sei capace di fare è cagarti addosso."
Fabio Sardano