[ubuntu-it] Wily Werewolf e /usr/share/modules/init/sh

docste a tiscali.it docste a tiscali.it
Gio 29 Ott 2015 10:12:28 UTC

Ho fatto l'avanzamento di versione da 15.04 a 15.10, ma al riavvio ho
questo messaggio di errore:

Errore nel caricare /etc/profile:

/etc/profile.d/modules.sh: riga 12: /usr/share/modules/init/sh: File o
Directory non esistente.

La sessione non sarà configurata correttamente.
Cercare di risolvere questo problema il prima possibile.

In rete non ho trovato soluzioni al problema. Suggerimenti?
Tnx.

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le
chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/