[ubuntu-it] R: estrai in

aspex aspex a email.it
Mer 28 Ott 2015 06:40:47 UTC

> Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di smaiurana
> Inviato: martedė 27 ottobre 2015 18:07
> A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
> Oggetto: [ubuntu-it] estrai in

> rivoglio i comandi "estrai" nel menu contestuale di dolphin,scomparsi
> dopo aggiornamento a kubuntu 15.10...si puo?
>
> Grazie

Stesso problema, non ho trovato ancora una soluzione...
Ho provato a cercare anche tra i "servizi" scaricabili per Dolphin, ma non
sono riuscito a trovare niente.
Una "nuova caratteristica" di Plasma 5? Sarebbe utile sapere se č cosė
facendo un confronto con un'altra distro con Plasma 5..

Sandro

 --
 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid326&d(-10